
Orac’è non si occupa solo dello smaltimento e dello stoccaggio di rifiuti, ma è correttamente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale Lombardia e, nello specifico, è autorizzata al trasporto e all’intermediazione di merci pericolose e non pericolose.
Nello specifico, Orac’è detiene le seguenti autorizzazioni:
Classe E: Quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 3.000 t. e inferiore a 6.000 t.
Classe C: Quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 15.000 t. e inferiore a 60.000 t.
Classe C: Quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 15.000 t. e inferiore a 60.000 t.
Attraverso il proprio parco mezzi, strutturato per offrire soluzioni a tutte le esigenze, dai piccoli ai grandi quantitativi, e attraverso la scelta di partner strategici su tutto il territorio nazionale, Orac’è è in grado di proporre alla propria clientela una gestione totale dei propri rifiuti, a partire dalle fasi di organizzazione e trasporto, completando il tutto grazie al proprio stoccaggio rifiuti. Tutto ciò avviene nel pieno rispetto della normativa vigente curando nei minimi dettagli la preparazione della documentazione prevista. I punti di forza sono:
Per andare incontro alle esigenze di tutta la propria clientela, Orac’è si è dotata di un parco di furgoni in grado di far fronte, in maniera del tutto efficiente ed economica, anche al trasporto di piccole quantità di merce e/o rifiuti e con il notevole vantaggio di essere molto maneggevoli e abili nel raggiungere tutti i punti delle nostre città.
Furgone con sponda idraulica :
Furgone dotato sponda idraulica, con una portata massima di 2,5 tonnellate, capace di essere caricato in totale autonomia dall’autista.

Furgone express :
Poca capacità di carico, ma grande maneggevolezza, rapidità tra le curve e capacità di raggiungere ogni punto della città. Siamo in grado di organizzare un ritiro express di merci e rifiuti in meno di 24 ore. Provare per credere!
