All’interno del parco mezzi messo a punto da Orac’è, si trovano anche motrici dotate di gru, con una lunghezza del braccio che va dai 12 fino ai 26 metri e una capacità massima di trasporto, per singolo carico, che si aggira, a seconda del modello, fino a un massimo di 12 tonnellate. Ogni motrice è dotata poi di un rimorchio aperto dedicato che permette di aumentare la capacità di carico, a seconda dei casi, di circa 10-12 tonnellate.
Orac'è offre quindi ai propri clienti la possibilità di movimentare all’interno dei propri cantieri, sia da terra che da quota, i materiali e, nello specifico, i rifiuti da smaltire.
Con questa soluzione i nostri operatori saranno in grado di supportarvi anche nel caso in cui nei vostri cantieri, per necessità o difficoltà tecniche, non saranno presenti idonei mezzi di sollevamento per rifiuti. Il tutto nel pieno rispetto della normativa e della sicurezza sul lavoro!
Motrice Scania con gru Hiab
Motrice Man con gru Hiab
Per avere maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a smaltire correttamente i rifiuti con motrici dotate di gru e tutte le normative vigenti, compila il form che trovi qui sotto oppure scrivici direttamente nella nostra pagina contatti.