Orac’è, per tutti i suoi clienti, è in grado di offrire un servizio a 360 gradi per quanto riguarda la gestione e lo smaltimento dei rifiuti, a partire dagli aspetti di natura tecnica fino ad arrivare a quelli burocratici.
Nonostante l’azienda sia nata nel 2006, inizialmente specializzata nella pura consulenza in ambito ambientale, ben presto sì è dimostrata essere uno dei player più importanti per quanto riguarda l’attività di smaltimento rifiuti, specialmente per quelli di origine cantieristica a base amianto.
Lo sviluppo di tale attività è stato reso possibile dall’apertura nel 2021 di un centro di stoccaggio a Cirimido, che presenta un’area coperta di circa 3.500 m2 su un’area di oltre 8.000 m2.
Orac’è’ è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali con autorizzazione n° MI26598 e possiede un’autorizzazione integrata ambientale per l’impianto di stoccaggio (n° 1637 del 04/08/2021) che le permette di sfruttare una capacità di stoccaggio istantanea di 3.000 m3 di rifiuti pericolosi e 1.000 m3 di rifiuti non pericolosi.
Il servizio di smaltimento rifiuti messo a disposizione per i propri clienti si articola in differenti fasi da rispettare pedissequamente per il raggiungimento dell’obiettivo: il corretto smaltimento del rifiuto, in maniera rapida ed efficiente, rispettando la normativa vigente.
Gli step che vanno rispettati sono:
Il mercato di Orac’è si è sviluppato nel tempo nella gestione di tutte le tipologie di rifiuti, pericolosi e non pericolosi, tuttavia, il core business rimane legato prevalentemente ai seguenti settori:
Al seguente link potete trovare l’elenco completo dei codici CER per cui è autorizzato l’impianto di stoccaggio.
Per avere maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a smaltire qualsiasi tipologia di rifiuto rispettando l’ambiente e tutte le normative vigenti, compila il form che trovi qui sotto oppure scrivici direttamente nella nostra pagina contatti.