• News

ATTESTATO CRIBIS PRIME COMPANY

Con immenso piacere ed orgoglio informiamo i nostri partner che Orac'è Srl ha ottenuto il CRIBIS PRIME COMPANY  il riconoscimento di massima affidabilità commerciale; Il riconoscimento è basato sul Cribis Raiting, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sulla Affidabilità dell'Azienda.

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS D&B attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.


Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

  • News

1 MARZO 2022 - APRE LO STOCCAGGIO DI ORAC'E' SRL

FINALMENTE!!!

Dopo tutte le opere di adeguamento dell'area, dal 1 Marzo 2022 ORAC'E' Srl da il via allo stoccaggio ubicato in CIRIMIDO (CO) - Via Europa 6.

Lo stoccaggio è regolato dal provvedimento autorizzativo AIA Protocollo n° 1637 del 04.08.2021 scaricabile dalla sezione download del sito o cliccando sul seguente Link: http://www.orace.eu/images/pdf/AIA_1637_del_04082021.pdf 

Il sito di Orac'è è ubicato alle porte di Milano, facilmente raggiungibile dalla autostrada Milano-Como uscita Lomazzo Sud (sulla rampa della stessa uscita, guardando a sinistra, potrete già notare la nostra insegna).

Nel corso degli anni, Orac'è si è specializzata nel trasporto e smaltimento di rifiuti Amiantiferi divenendo uno dei punti di riferimento per clienti e discariche Italiane; con lo stoccaggio vuole continuare ed implementare questo particolare settore incrementando l'attività ed inserendo. tramite apposite notifiche, anche lo smaltimento presso discariche sul territorio europeo. Su questo sito si è voluto alzare l'asticella della qualità; attraverso le nuove tecnologie informatiche riusciamo a garantire la tracciabilità di tutti i rifiuti (utile sia per il produttore, ma anche per le discariche finali).

Tra qualche mese inoltre, prenderà vita anche il famoso processo di controllo con raggi X per lane minerali ed amianto friabile denominato SMALTIMENTO 3.0 (Il processo di “Smaltimento 3.0”), un brevetto e fiore all'occhiello di Orac'è, che garantirà la completa tracciabilità dei rifiuti su tutta la filiera: dal produttore alla discarica finale. Smaltimento 3.0 ha ricevuto un plauso dalle discariche che hanno premiato Orac'è aprendo le porte e garantendole notevoli quantità di spazio.  

 

  • News

Dicembre 2021 - aria di Natale

In ORAC'E' Srl abbiamo allestito un bellissimo albero per ricordarci le imminenti feste Natalizie.

Auguriamo a tutti un sereno dicembre nella speranza che tutti possano passare delle Buone Feste e buon 2022.

Per ORAC'E' il 2022 sarà un anno di passaggio epocale; passeremo dal solo trasporto ed intermediazione alla gestione del nuovo impianto di Stoccaggio in Cirimido (CO), dove prenderà vita anche il sistema di controllo a Raggi X per lane minerali ed amianto friabile denominato Smaltimento 3.0.  

Chiudiamo quest'anno augurandoci un migliore 2022. 

Orac’è Srl
Sede legale: Via Monte Rosa 21, 20149 Milano
Sede operativa (uffici e magazzino):
Via Europa 6 - 22070 Cirimido (CO)
Tel. +39 031 2267719 / +39 031 2267721
Fax: +39 031 2267718
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

P.IVA e Cod. Fisc.: 05083600964
C.C.I.A.A. 1796426
Capitale sociale 80.000 €